Donazioni

Con una donazione generica a U ONLUS, è possibile sostenere il progetto MADAction e salvare la foresta di Maromizaha dalla distruzione!

MADAction – United Friends for Madagascar, infatti, è un progetto dell’Associazione U ONLUS, per studiare e proteggere la straordinaria foresta di Maromizaha, situata nel Madagascar orientale, e sostenere le comunità dei 10 villaggi che la circondano.

Con una piccola donazione puoi proteggere questo piccolo angolo di paradiso del Madagascar orientale, finanziando il lavoro di Naivo, Gilbert, Zafison, Emile, Andry, Ravaka, Angela e tante altre guide di ricerca che ogni giorno proteggono la foresta e i suoi tesori, coinvolgendo i bambini in attività di educazione e di formazione e sostenendo le attività di sviluppo che U ONLUS porta avanti con le comunità locali dei 10 villaggi limitrofi (Anevoka, Maromizaha, Morafeno, Ambatosenegaly, Ambavaniasy, Madiorano, Ambondrona, Soarano, Amalonabe, Mahasoa).

Contribuisci a salvare la foresta di Maromizaha con una donazione liberale!

Banca Popolare Etica

c/c intestato a U ONLUS
IBAN IT31U0501801000000011306826
Causale:”Cognome Nome – Donazione U ONLUS”